FringeMI ORTICA

Arte e spettacoli in spazi non convenzionali: tutto quello che ancora non sapete sul Fringe Festival nel quartiere dell’Ortica.

Dopo il successo del FringeMi 2023, noi di PaT siamo pronti a una nuova edizione, che ci vedrà di nuovo partner del Festival, impegnati nell’organizzazione degli eventi del quartiere Ortica.
Lo scorso anno a conquistare il nostro palco ufficiale di CasciNet sono stati lo spettacolo “Lo sbarco in Normandia” di Foma Fomic, Giacomo Fava e Rubynia Reubens e altri eventi come lo spettacolo-degustazione “La DiVino Commedia” di Nicola Bizzarri, i concerti di Nebbia e di CeVoCê e la stand up comedy con Corinna Grandi e Valerio Airò Rochelmeyer.

E quest’anno?

Per l’edizione del FringeMi 2024, che si terrà dal 31 maggio al 9 giugno, grandi cose bollono in pentola:

Intanto le cinque repliche del nostro spettacolo ufficiale, sempre presso CasciNet, dal 4 all’8 giugno alle 21.00: stiamo parlando di Parzialmente Stremata” di Marianna Folli e Alessandro Giugliano, interpretato da Marianna Folli, attrice straordinaria che abbiamo scelto tra i tanti finalisti del bando FringeMi 2024.


E poi? E poi tantissimi eventi “collaterali” organizzati autonomamente da noi di PaT per il FringeMi Extra, molti dei quali saranno ad accesso gratuito grazie al supporto dei locali e degli spazi del quartiere. Anche quest’anno torna la stand up comedy e la serata verrà aperta dal vincitore dei nostri Hunger Games of Comedy!

Per saperne di più e per prenotare i biglietti dei singoli eventi, potete consultare il programma completo del FringeMi qui: https://www.fringemi.com/quartieri/ortica/

Oppure mandarci una mail a: info@patpassiteatrali.org

Vi aspettiamo all’Ortica!